Il Barcellona prende Ferran Torres dal Manchester City per 55 milioni più bonus. Lo spagnolo firma fino al 2027 con un miliardo di clausola

Arriva il primo colpo importante sul mercato internazionale: Ferran Torres è un nuovo calciatore del Barcellona. L’attaccante spagnolo passa dal Manchester City per una cifra di 55 milioni di euro più 10 di bonus. Il valenciano ha firmato un contratto con i blaugrana fino al 2027 con una super clausola rescissoria da 1 miliardo. Torres ha voluto fortemente tornare in Spagna ed è stato il motivo per cui i Citizens lo hanno lasciato partire. Xavi considera Ferran un uomo chiave in zona gol e ripone in lui le fortune del suo progetto tecnico. L’attaccante della nazionale spagnola ha svolto oggi con successo le visite mediche e sarà arruolabile dalla prima gara di gennaio dopo l’apertura ufficiale del mercato. Qui il comunicato ufficiale del club catalano:

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...