Il tecnico marchigiano verrà presentato dopo le feste. Iachini avrà il compito di salvare la Fiorentina dalla Serie B

Nota ufficiale arriva sul sito della Fiorentina: Beppe Iachini è il nuovo allenatore della viola. Tutto confermato quindi quello che vi avevamo annunciato questa mattina. Il tecnico marchigiano sostituisce Vincenzo Montella, esonerato dopo la sconfitta con la Roma. Iachini da calciatore è transitato da Firenze tra l’89 e il ’94 vestendo la maglia viola per 127 volte.

Il nativo di Ascoli Piceno ha allenato numerosi compagini tra Serie A e B tra cui Sampdoria, Palermo e Udinese. Iachini verrà presentato dopo le feste il 28 dicembre e dal giorno dopo inizierà i primi allenamenti al centro sportivo Davide Astori. Il compito del neo allenatore avrà quello ingrato di salvare la Fiorentina dalla Serie B. Qui potrete trovare il tweet ufficiale della società gigliata.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...