Dopo l’arrivo di Haaland il BVB vende uno dei suoi pezzi in Portogallo. Weigl sosterrà le visite con il Benfica nei prossimi giorni

Arrivata un ufficialità di mercato internazionale nell’ultimo giorno dell’anno: Julian Weigl passa dal Borussia Dortmund al Benfica. Il centrocampista tedesco passa ai portoghesi in cambio di 20 milioni di euro. Cessione forzata dei gialloneri dopo i tanti soldi spesi per portare Haaland in Germania.

Weigl è già in viaggio per il Portogallo e nei prossimi giorni effettuerà le visite mediche di rito. Il comunicato è arrivato velocemente sui social del BVB e ha dato tutti i dettagli del trasferimento, oltre che i ringraziamenti al ragazzo. Weigl era seguito anche dall’Inter ma la velocità dell’operazione delle Aquile ha anticipato tutte le concorrenti.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...