A place where you need to follow for what happening in world cup

UFFICIALE-Brescia: esonerato Grosso, torna Corini!

0 12

Dopo sole 3 partite Grosso viene esonerato e viene richiamato Eugenio Corini. Il tecnico della promozione proverà l’impresa salvezza

Notizia ufficiale quella appena uscita sui social della società bresciana: Cellino ha esonerato il tecnico Fabio Grosso e torna sulla panchina biancazzurra Eugenio Corini. L’ex campione del Mondo viene cacciato dopo 3 gare in cui il Brescia ha subito 3 sconfitte di cui 10 gol presi e nessuno segnato. Corini, allenatore della promozione, torna sulla panchina per provare l’impresa della salvezza quasi impossibile.

Corini è stato a colloquio con il patron Cellino questa mattina e nell’incontro fra i due ha riscontrato la possibilità di tornare sulla panchina delle Rondinelle. L’allenatore bresciano era stato esonerato il 3 novembre dopo che aveva raccolto 7 punti in 10 gare ma aveva dato un gioco ben definito alla squadra. Gioco che è latitato nell’era Grosso, vero motivo che ha portato il presidente a prendere questa decisione. Qui potete trovare il tweet-comunicato del club lombardo:


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.