Il club nerazzurro ha appena ufficializzato l’acquisto di Achraf Hakimi dal Real Madrid. Si tratta del primo colpo Inter dell’estate

Arriva la prima notizia ufficiale del mercato nerazzurro: Achraf Hakimi è un nuovo calciatore dell’Inter. Il terzino marocchino arriva a titolo definitivo dal Real Madrid per un cifra intorno ai 40 milioni. Hakimi ha giocato in prestito nelle ultime due stagioni al Borussia Dortmund dove ha raggiunto livelli straordinari. In particolare quest’anno ha siglato 9 gol e 10 assist in 45 gare in giallonero tra cui una doppietta proprio contro la squadra di Conte in Champions League. Hakimi ha firmato un contratto fino al 2025 ed è destinato a diventare una delle colonne dell’Inter del futuro. Il ragazzo non potrà scendere in campo in questo finale di stagione ma solo dall’inizio della prossima.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...