Ufficializzato lo scambio che coinvolge la società bianconera e i blaugrana con Arthur e Pjanic. La Juventus verserà inoltre 10 milioni al Barcellona

Iniziano le ufficialità del calciomercato nonostante le squadre stiano ancora completando le stagioni sportive. Si è concretizzato lo scambio super tra Juventus e Barcellona. Arthur Melo volerà a Torino mentre Miralem Pjanic sarà un nuovo compagno di Leo Messi. Il brasiliano verrà pagato 72 milioni più 10 di bonus dalla Juve ma i bianconeri in realtà verseranno solo una decina di milioni poiché il bosniaco viene valutato 60+5. Per Pjanic un contratto fino al 2024 con addirittura una clausola rescissoria di 400 milioni. I due giocatori rimarranno agli attuali club fino al termine della stagione agonistica e saranno arruolabile per le restanti gare di campionato e Champions League.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...