src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Ufficiale – Crotone, esonerato Stroppa!

0 13

Ufficializzato l’esonero del tecnico del Crotone dopo il KO nello scontro con il Cagliari. Stroppa lascia il posto, Cosmi il preferito

Cambia un’altra panchina di Serie A: il Crotone esonera Giovanni Stroppa da allenatore della prima squadra. Il tecnico paga l’ultimo posto a – 8 dal Torino e la sconfitta in casa nello scontro diretto con il Cagliari. Stroppa aveva raccolto solo 12 punti in 24 giornate, troppo poco per sperare nella salvezza. Ora la società cerca un sostituto per il finale di stagione con il favorito individuato in Serse Cosmi. Sarebbe un ritorno in Serie A per il tecnico dopo 8 anni, l’ultima volta alla guida del Siena nella stagione 2012/13.

Questo il comunicato del club calabrese: “​Il Football Club Crotone comunica di aver sollevato dall’incarico il responsabile tecnico della prima squadra Giovanni Stroppa. Si chiude così un percorso bello e intenso durato quasi tre anni, non privo di momenti difficili ma culminato nella straordinaria salvezza e ancor più nella seconda, storica, promozione in serie A. Il Presidente e la società tutta intendono augurare il meglio a mister Stroppa e al suo staff per il prosieguo della carriera”. 


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.