Divergenze sul mercato fra il club e Gattuso hanno fatto chiudere il rapporto dopo 25 giorni. Ora la Fiorentina cerca un nuovo tecnico

Ha del clamoroso la notizia appena ufficializzata: la Fiorentina e Gattuso si separano dopo 25 giorni dall’ingaggio. Più fonti parlano di forti discussioni fra il club viola e Gattuso, e il suo agente Jorge Mendes, per il mercato. Sergio Oliveira e Goncalo Guedes era due calciatori chiesti espressamente da Gattuso, e sotto il suo stesso agente, ma la Viola non voleva forzare la mano sul prezzo su giocatori già avanti con l’età. Una politica che non è piaciuta affatto al tecnico calabrese che ha deciso così di abbandonare senza neanche iniziare la stagione. Ora Pradé e Commisso devono cercare un nuovo allenatore e fra i nomi fatti ci sono gli ex Roma Rudi García e Claudio Ranieri. Qui il comunicato ufficiale della separazione con Gattuso:

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...