Il PSG ufficializza l’arrivo di Achraf Hakimi dall’Inter per un cifra vicina ai 70 milioni. Al marocchino un contratto quinquennale

La notizia era già nell’aria ma adesso è ufficiale: il PSG ha acquistato Achraf Hakimi dall’Inter. L’esterno marocchino passa ai parigini per 60 milioni di euro più circa 10 di bonus. Hakimi ha firmato invece un contratto quinquennale fino al 2026 da 8 milioni più 2 di bonus per essere il terzino del presente e futuro del club. Il marocchino lascia così Milano dopo una sola stagione che l’ha visto protagonista dello scudetto nerazzurro. Il Biscione compie così una golosa plusvalenza e tappa una falla nel bilancio del club dopo la crisi pandemica. Ora l’Inter dovrà trovare un sostituto all’altezza per coprire una posizione importante dello scacchiere di Inzaghi. Hakimi si unisce così a Wijnaldum e dovrebbe essere presto seguito da Donnarumma e Sergio Ramos per una campagna acquisti faraonica per il club di Al Khelaifi.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...