src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

UFFICIALE – Inter, Lukaku ceduto al Chelsea per 115 milioni!

0 7

Il Chelsea ufficializza l’arrivo di Romelu Lukaku dall’Inter per 115 milioni di euro. Al belga 15 milioni annui fino al 2026

Dopo tante chiacchiere arriva l’ufficialità della telenovela: Romelu Lukaku è un nuovo calciatore del Chelsea. L’attaccante belga arriva dall’Inter per una cifra vicina ai 115 milioni di euro. Big Rom firma invece un contratto quinquennale fino al 2026 da 15 milioni annui più un bonus alla firma da 3 milioni. Si tratta della terza esperienza per Lukaku in Blues: la prima nel 2011 dopo l’acquisto dall’Anderlecht, poi nel 2013/14 prima del passaggio all’Everton.

Il belga lascia Milano dopo due stagioni al top in nerazzurro con 84 gol in 96 partite e uno scudetto da protagonista. Questa è la cessione più onerosa nella storia dell’Inter e del calcio italiano. Lukaku sarà così il finalizzatore della macchina perfetta di Tuchel che ha già conquistato tutto in Europa. Il calciatore si è detto subito contento del ritorno a casa con la voglia di lasciare il segno rispetto alle due esperienze precedenti. Qui il comunicato ufficiale del club inglese:


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.