L’ex tecnico della Lazio firma un biennale come nuovo allenatore dell’Inter. Simone Inzaghi dovrà proseguire il lavoro di Conte

Arriva un altra ufficialità importante: Simone Inzaghi è il nuovo allenatore dell’Inter. Il piacentino lascia la Lazio dopo più di 20 anni fra calciatore e allenatore e si accasa con i nerazzurri con un contratto biennale. Il tecnico percepirà un ingaggio da 4 milioni a stagione più uno di bonus a seconda di alcuni obiettivi stagionali. Inzaghi è stato fra i migliori allenatori italiani degli ultimi anni portando la Lazio in Champions League dopo 13 anni e conquistando due Supercoppa Italiane e una Coppa Italia. Il tecnico adesso avrà il compito di continuare il lavoro iniziato da Antonio Conte con la vittoria dello Scudetto e migliorare il percorso europeo.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...