Paul Pogba è nuovamente un calciatore della Juventus. Il francese firma un contratto fino al 2026 da 10 milioni bonus compresi

Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano ed è così anche in casa bianconera. Paul Pogba, infatti, è nuovamente un calciatore della Juventus. Il francese ha firmato un contratto fino al 2026 con il club bianconero da 8 milioni più 2 di bonus a stagione. Il club della famiglia Agnelli riconoscerà inoltre 2,5 milioni di euro di commissioni agli agenti del calciatore. Il Polpo è il secondo colpo dell’estate juventina e servirà per ricomporre un centrocampo di livello per Allegri. Pogba tornerà ad indossare la numero 10 che aveva lasciato 6 anni fa all’amico Dybala. Il centrocampista francese avrà adesso il compito di aiutare il suo vecchio mister Allegri a riportare la squadra sul tetto d’Italia. Qui il comunicato ufficiale del club bianconero sui social:

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...