Dusan Vlahovic è ufficialmente un nuovo calciatore della Juventus. Alla Fiorentina 70 milioni più bonus, 7 al bomber serbo

È ufficiale forse il colpo di mercato più grande del calciomercato invernale: Dusan Vlahovic è un nuovo calciatore della Juventus. Il bomber serbo arriva dalla Fiorentina per 70 milioni di euro, pagabili in tre esercizi, più 10 di bonus. Vlahovic firma invece un contratto da circa 7 milioni annui fino al giugno 2026, agli agenti invece sono precepiti11 milioni di commissioni. L’attaccante classe 2000 è stato presentato con un video tributo dai bianconeri e svela il numero di maglia scelto, il 7. Vlahovic chiude la sua esperienza fiorentina con un bottino di 49 gol in 108 presenze, 38 reti nelle ultime 58 sfide in Serie A. Dusan sarà colui che tappa un buco nella rosa di Allegri lasciato la scorsa estate da Cristiano Ronaldo ovvero quello di fare gol. Qui il comunicato ufficiale dei bianconeri e il video di presentazione:

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...