Filip Kostic è un nuovo calciatore della Juventus. All’Eintracht Francoforte vanno 15 milioni bonus compresi, il serbo firma fino al 2026

Continua la magica campagna acquisti in casa bianconera: Filip Kostic è un nuovo calciatore della Juventus. Il serbo arriva alla Vecchia Signora dall’Eintracht Francoforte per 12 milioni più 3 di bonus. L’esterno classe 1992 firma invece un contratto fino al giugno 2026 da circa 3 milioni compresi di bonus. Kostic lascia la Bundesliga dopo 9 anni fra Stoccarda, Amburgo e sopratutto Eintracht dove si è fatto particolarmente apprezzare sotto il profilo degli assist. Alla Juve troverà il compagno di nazionale Vlahovic che cercherà di servire il più possibile in zona gol. Il serbo va a completare l’esterno sinistro dell’attacco in attesa del pieno recupero di Chiesa. Qui il comunicato ufficiale del club bianconero:

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...