src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Ufficiale – Juventus-Napoli si gioca: accolto il ricorso dei partenopei!

0 44

È stato accolto il ricorso del Napoli sulla gara contro la Juventus. La partita si giocherà, tolto il punto di penalizzazione ai partenopei

Arriva l’ufficialità: il Collegio di Garanzia del CONI ha accolto il ricorso del Napoli in merito alla sfida contro la Juventus. Juventus-Napoli si giocherà e sarà tolto il punto di penalizzazione inflitto ai partenopei. Ribaltata quindi la precedente sentenza che assegnava a i tre punti ai bianconeri. Adesso la palla passa alla Lega di Serie A che dovrà trovare la prima data utile per entrambe. Tuttavia i calendari delle due squadre, impegnate anche in Europa, sono già colmi. Le prime date utili sono nel mese di marzo, a meno di uscita prematura di entrambe dalla Coppa Italia.

Qui la sentenza: “Il Collegio di Garanzia, all’esito dell’udienza a Sezioni Unite tenutasi oggi, ha accolto il ricorso presentato dalla società S.S.C. Napoli S.p.A. contro la Federazione Italiana Giuoco Calcio e, per l’effetto, ha annullato senza rinvio la decisione Corte Sportiva d’Appello presso la FIGC, adottata con C.U. n. 14 del 10 novembre 2020, confermativa della decisione del Giudice Sportivo Nazionale presso la Lega Nazionale Professionisti di Serie A, adottata con C.U. n. 65 del 14 ottobre 2020 (anche essa oggetto della presente impugnazione), con cui è stata irrogata, a carico della società ricorrente, la sanzione della perdita della gara Juventus-Napoli (che si sarebbe dovuta disputare in  data 4 ottobre 2020) e della penalizzazione di un punto in classifica”.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.