Andrea Cambiaso è un nuovo calciatore della Juventus. Al Genoa 8 milioni più bonus, il ragazzo verrà girato in prestito al Bologna

Terzo colpo dell’estate bianconera anche se questo è più di prospettiva: Andrea Cambiaso è un nuovo calciatore della Juventus. L’esterno sinistro passa arriva dal Genoa per 8,5 milioni più bonus e firma un contratto con la Vecchia Signora fino al 2027. Il Genoa riceverà inoltre il prestito di Dragusin con obbligo di riscatto in caso di salvezza a 5,5 milioni. Cambiaso è stata una delle poche note positive della stagione del Grifone culminata con la retrocessione. Il classe 2000 ha collezionato 28 presenze con il Genoa e un gol contro il Napoli all’esordio a Marassi. Cambiaso tuttavia non resterà a disposizione di Allegri ma andrà in prestito a Bologna dove potrà giocare con maggiore continuità. Qui l’annuncio ufficiale del club bianconero:

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...