src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

UFFICIALE Juventus: preso Kulusevski per luglio!

0 8

Ufficialità arrivata in questi istanti sui social della società bianconera. Kulusevski torna a Parma in prestito e sarà bianconero da luglio

Arrivata finalmente l’ufficialità: Dejan Kulusevski è un nuovo giocatore della Juventus. Il calciatore ha firmato il suo contratto fino al 2024 ma verrà rispedito in prestito a Parma fino al termine della stagione. La Juventus paga all’Atalanta, proprietaria del cartellino, 35 milioni di euro pagabili in cinque esercizi più 9 milioni a seconda delle prestazioni individuali e di squadra.

Lo svedese si è detto contento di indossare la maglia della Juventus e ha dichiarato come fosse un sogno per lui il club bianconero. Contestualmente ha promesso ai tifosi del Parma di essere professionale e di combattere per quei colori fino al termine della stagione. Infine Dejan ha promesso ai tifosi bianconeri di impegnarsi in ogni allenamento da quando metterà piede alla Continassa. Sotto potete trovare la nota del club sull’acquisto di Dejan Kulusevski e il video di presentazione con i bianconeri.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.