src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">

La Juventus ufficializza il ritorno di Massimiliano Allegri come allenatore. Il tecnico livornese ha firmato per 4 anni a 9 milioni

Dopo l’addio a Pirlo, la Juventus ufficializza l’ingaggio di Massimiliano Allegri come nuovo allenatore. Il tecnico toscano torna dopo due anni e firma un contratto quadriennale da circa 9 milioni annui con il club bianconero. Allegri avrà il compito di riportare la Juve alla vittoria dello scudetto in Italia e in una campagna europea più positiva delle ultime. Nei 5 anni precedenti in bianconero, Max ha vinto 5 scudetti, 4 Coppe Italia e due finali di Champions perse raggiungendo il massimo punto nel terzo millennio juventino. Allegri avrà il compito di rinnovare anche tramite il mercato una squadra apparsa spenta e poco competitiva soprattutto nell’ultimo anno. Questo il tweet ufficiale della Juventus:

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 28enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...