Alvaro Morata è il nuovo attaccante della Juventus di Pirlo. Lo spagnolo arriva a Torino in prestito dall’Atletico Madrid

Uno dei tormentoni dell’estate bianconera, quello del centravanti, ha finalmente il suo termine. Alvaro Morata è un nuovo calciatore della Juventus. Lo spagnolo arriva in prestito con obbligo di riscatto dall’Atletico Madrid. La società di Torino paga 10 milioni per il prestito mentre il riscatto è fissato a 45. La Juve avrà inoltre la possibilità di prolungare il prestito di un altro anno dietro un corrispettivo di 10 milioni di euro con riscatto a 35. È quindi Morata, che ha scelto la 9,l’attaccante da affiancare a CR7 e Dybala dopo mesi di trattative su Suárez e Dzeko. Lo spagnolo torna dopo 4 anni a Torino dove aveva segnato 27 gol e fornito 16 assist Il Morata-bis è stato annunciato dai social della società con un comunicato:

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...