src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Ufficiale Koulibaly al Chelsea foto, l’annuncio

0 13

Chelsea Koulibaly annuncio, il comunicato del club inglese. Foto

Adesso è anche ufficiale: Koulibaly è un nuovo giocatore del Chelsea. A comunicarlo è la società londinese attraverso una nota.

Ecco le prime immagini di Koulibaly con la maglia del Chelsea. Un acquisto di grande spessore per i Blues che rinforzano il reparto difensivo.

“Sono molto felice di essere qui con questa squadra al Chelsea”, ha detto Koulibaly ai microfoni ufficiali di Chelsea TV. “È una grande squadra al mondo e il mio sogno è sempre stato quello di giocare in Premier League. Il Chelsea è arrivato per primo a prendermi nel 2016 ma non ce l’abbiamo fatta. Ora, quando sono venuti da me, l’ho accettato perché volevano davvero che andassi in Premier League a giocare per loro. Quando ho parlato con i miei buoni amici Edou e Jorginho, hanno reso la mia scelta più facile, quindi sono davvero felice di essere con te oggi”.

“Voglio ringraziare i fan perché ne ho visti molti a Londra e sull’aereo tutti erano felici che io fossi qui. Quindi voglio ringraziarli e spero che la stagione sarà davvero buona e daremo dei bei momenti ai fan“, ha concluso Koulibaly

Todd Boehly, presidente e co-titolare del controllo, ha dichiarato: “Kalidou Koulibaly è uno dei difensori d’élite del mondo e siamo lieti di dargli il benvenuto al Chelsea. Un grande leader e un giocatore di squadra esemplare, Kalidou porta una ricchezza di esperienza e attributi che andranno a beneficio della nostra squadra e del club nel suo insieme.’


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.