src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

UFFICIALE – La Champions League riprende venerdì 7 agosto!

0 23

La Uefa ha ufficializzato le date e le modalità della Final Eight di Champions League a Lisbona. Si riparte venerdì 7 agosto con i ritorni degli ottavi

Venerdì 7 agosto riparte ufficialmente la fase finale di Champions League. La Uefa in questi minuti ha infatti diramato infatti date e modalità di quella che sarà la Final Eight di Lisbona. I quarti con sicura protagonista l’Atalanta, le semifinali e la finale della UEFA Champions League 2019/20 si svolgeranno quindi nella città lusitana di Lisbona con un turno secco ad eliminazione diretta. Le gare si svolgeranno negli stadi di Benfica e Sporting: lo Estadio Da Luz e l’Estadio Josè Alvalade. Per quanto riguarda i quattro ottavi di finale di ritorno ancora da giocare, con Juventus e Napoli in ballo, il comitato esecutivo sta ancora decidendo se farle giocare negli stadi predefiniti oppure anche loro in Portogallo. In caso di decisione lusitana, i quattro match si svolgeranno divisi tra l’Estadio Do Dragão, stadio del Porto, e l’Estadio Afonso Henriques, di proprietà del Guimaraes.

Detto di 7 e 8 Agosto per i ritorni degli ottavi, i quarti in gara unica si giocheranno tra il 12 e il 15 Agosto. Designate per il 18 e il 19 Agosto le due semifinali mentre la finale si giocherà il 23 Agosto. Tutti i match avranno l’unico orario di inizio alle 21.00. Lo stadio Ataturk di Istanbul, che avrebbe dovuto ospitare l’atto conclusivo, sarà il palcoscenico della finale della Champions League 20/21. Novità anche sulle liste dei calciatori. Le squadre potranno aggiungere altri 3 calciatori alla Lista A, consegnata il 3 Febbraio 2020, ma con la possibilità di inserire giocatori già in rosa dal quel momento. Non sarà quindi possibile inserire giocatori acquistati o tornati da prestiti. Anche in Champions League ci sarà la possibilità di effettuare 5 cambi in tre finestre temporali durante il corso delle gare. Tutto pronto quindi per la ripartenza dell’Europa che conta.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.