Ole Gunnar Solskjaer lascia la panchina del Manchester United dopo il KO di ieri con il Watford. Carrick tecnico ad interim

Dopo l’ultima pesante sconfitta arriva la notizia: Öle Gunnar Solskjaer è stato esonerato dal Manchester United. Il tecnico lascia il club dopo tre anni di servizio a causa dell’ultimo KO contro il Watford. L’aria di addio era presente da alcune settimane visti i pessimi risultati dei Red Devils soprattutto in Premier League, attualmente settimo. Micheal Carrick sarà il tecnico ad interim per le partite con Villarreal e Chelsea della prossima settimana. Nel frattempo il presidente Glazer cercherà il sostituto più adatto per risollevare le sorti del club e dare una sterzata alla stagione. In basso il comunicato ufficiale del Manchester United.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...