Dopo le voci nell’aria delle ultime settimane, è arrivato il comunicato ufficiale del Milan sulla risoluzione contrattuale di Zvonimir Boban come dirigente

Dopo le dichiarazioni al veleno e le voci di addio, è arrivata adesso l’ufficialità della risoluzione contrattuale per Zvonimir Boban come Chief Football Officer del Milan. I contrasti con l’ad Gazidis erano troppo evidenti (non ultima la questione Rangnick) per continuare sulla strada rossonera. Il croato ha accelerato le decisioni del club con le sue dichiarazioni. Il club, nel comunicato ufficiale uscito sul sito, ha ringraziato Boban per i 9 mesi di lavoro e ha conseguentemente confermato Stefano Pioli come allenatore almeno fino a fine stagione. Da capire adesso le mosse di Paolo Maldini anche lui in contrasto con Gazidis. Anche se il contratto dell’ex bandiera scade a giugno e quindi si potrebbe arrivare a scadenza.

Ecco il comunicato ufficiale:

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...