Kostas Manolas lascia il Napoli e l’Italia e torna in patria all’Olympiacos. Il difensore lascia i partenopei dopo due anni e mezzo

Arriva il primo botto di mercato dalla Serie A: Kostas Manolas lascia il Napoli e torna all’Olympiacos. Il difensore greco ritorna in patria dopo la doppia esperienza italiana per circa 3 milioni di euro. Manolas era arrivato a Napoli due anni e mezzo fa dalla Roma per volere di Ancelotti e per formare una super coppia con Koulibaly. I problemi con il tecnico romagnolo e i tanti problemi fisici non hanno mai permesso di vedere il miglior Manolas sotto il Vesuvio. La cessione diverrà ufficiale dal primo gennaio ma il greco è già volato in patria in questi giorni e non sarà a disposizione nelle prossime gare. Qui l’annuncio ufficiale del club partenopeo:

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...