Finisce l’avventura di Arkadiusz Milik al Napoli: il polacco va in prestito con obbligo di riscatto all’Olympique Marsiglia

Dopo più di 6 mesi finisce la telenovela Arkadiusz Milik: il polacco si trasferisce all’Olympique Marsiglia in cambio di 8 milioni più 5 di bonus. Si tratta di un prestito con obbligo di riscatto al primo punto conquistato dall’OM in Ligue 1, Milik firmerà invece un quadriennale da oltre 4 milioni a stagione. Il polacco ha dovuto rinnovare formalmente il contratto fino al 2022 con i partenopei vista la scadenza a giungo del contratto. La fumata bianca è arrivata in queste ore dopo un grande lavoro degli intermediari per convincere De Laurentiis a rinunciare alle cause. Milik ha superato brillantemente le visite mediche con la società francese e ha già scattato le prime foto con la maglia del Marsiglia, dove ha scelto il 19.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...