A place where you need to follow for what happening in world cup

Ufficiale – Parma, proprietà in mano agli americani!

0 18

Il Krause Group è il nuovo azionista di maggioranza del Parma. Kyle Krause quarto presidente a stelle e strisce in Serie A

Dopo mesi di trattative e cambi di scenari arriva l’ufficialità: il Parma cambia proprietà. Il 90% delle quote del club passano dal gruppo “Nuovo Inizio” al Krause Group, società americana. La holding statunitense è gestita dalla famiglia Krause con a capo Kyle Krause, presidente e CEO, controlla una diversificata serie di business che abbracciano retail, logistica, turismo, vino, real estate, agricoltura e club sportivi. I Krause hanno già tante attività nel nostro paese con alcune aziende vinicole in Piemonte.

Kyle Krause, 57enne di Des Moines in Iowa, ha inoltre origini italiane, la madre è nata in Italia, ed ha già fatto breccia nel cuore dei tifosi. Il neopresidente ha infatti mostrato sui social un video dove strappava un adesivo della Juve sul suo PC, lui tifoso bianconero, e incollava quello del Parma. Krause è il quarto proprietario statunitense della nostra Serie A dopo Friedkin della Roma, Commisso della Fiorentina e Saputo del Bologna. Qui il comunicato ufficiale del club sul passaggio di proprietà e il video di presentazione:


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.