L’esterno arriva dal Barcellona in prestito con obbligo di riscatto. La Roma con Carles Perez copre l’infortunio di Zaniolo

Ufficialità in casa Roma: Carles Perez è un nuovo calciatore giallorosso. L’esterno offensivo dal Barcellona in prestito con obbligo di riscatto a 11 milioni più bonus. Perez costerebbe alla Roma intorno ai 16 milioni e ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2024. Il calciatore 21enne è cresciuto nella cantera del Barcellona ed ha esordito in maglia blaugrana lo scorso maggio. In questa stagione Carles Perez ha segnato anche il suo primo gol in Champions League nella sfida contro l’Inter a San Siro.

Il calciatore copre la casella scoperta dall’infortunio di Zaniolo ma nel caso potrebbe anche giocare al posto di Dzeko. L’esterno è stato presentato ufficialmente sui social giallorossi. Perez ha lasciato le prime parole da romanista alla TV sociale del club: “So che lascio una società molto importante come il Barcellona, ma arrivo in un club altrettanto importante come la Roma. Sono molto felice e non vedo l’ora di iniziare ad allenarmi con in compagni”.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...