L’olandese arriva al Tottenham per 30 milioni dal PSV. Bergwijn sarà il sostituto di Eriksen per Mourinho

Colpo offensivo per il Tottenham: arriva Steven Bergwijn! L’olandese arriva dal PSV Eindhoven per 27 milioni di sterline, circa 30 milioni di euro, e completa la batteria di esterni offensivi per Mourinho. Operazione ufficializzata pochi minuti fa dal Tottenham sui suoi canali social. Il classe ’97 firma un contratto importante fino al 2025 con gli Spurs. Bergwijn arriva dopo che il Tottenham ha incassato i soldi del trasferimento di Eriksen all’Inter, a cui ha poi preso il numero 23.

https://twitter.com/SpursOfficial/status/1222466686907047936?s=19

Bergwijn è un nazionale olandese e in questa stagione ha collezionato 29 presenze e siglato 6 reti nel PSV. L’ala è cresciuto nelle giovanili della squadra di Eindhoven e si tratta della prima esperienza al di fuori dell’Olanda. Il debutto per Bergwijn potrebbe arrivare già domenica nel big match contro Manchester City. Il calciatore si è poi lasciato ad alcune parole dolci nei confronti del club definendo un sogno giocare per questi colori.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...