A place where you need to follow for what happening in world cup

UFFICIALE: Tottenham, Mourinho è il nuovo allenatore!

0 13

L’allenatore portoghese succede sulla panchina del Tottenham a Mauricio Pochettino. Per Mourinho è la terza squadra in Inghilterra

Notizia che era nell’aria ma che questa mattina è diventata ufficiale: Josè Mourinho è il nuovo allenatore del Tottenham. Il portoghese succede a Mauricio Pochettino esonerato nella serata di ieri (qui l’articolo dedicato). Mourinho firma un contratto di tre anni e mezzo che lo porterà ad essere l’allenatore degli Spurs fino al giugno 2023. Lo Special One ora dovrà iniziare a lavorare per risollevare le sorti della squadra attualmente al 14° posto in Premier League.

Mourinho debutterà sabato alle 13.30 a Londra ma a casa dei cugini del West Ham in uno degli innumerevoli derby londinesi. Tre giorni dopo invece sarà la volta dell’esordio casalingo in occasione della quinta giornata di Champions League contro l’Olympiakos, gara che potrebbe qualificare gli Spurs agli ottavi. Per Mourinho è la terza squadra inglese dopo le due volte al Chelsea e il Manchester United, ultimo club allenato. Da segnare le sfide affascinanti per lo Special One: il 4 dicembre ritorno da avversario all’Old Trafford contro lo United, il 22 febbraio sfida al Chelsea a Stamford Bridge e infine il North London Derby contro l’Arsenal il 25 aprile.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.