src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

ULTIM’ORA – Serie A, dal 18 Maggio via agli allenamenti di squadra!

0 33

Il Ministro Spadafora ha annunciato l’approvazione del protocollo di sicurezza da parte della FIGC. Dal 18 Maggio riprenderanno gli allenamenti di squadra

Movimenti importanti per la ripresa del campionato di Serie A. Il Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora ha appena annunciato in un’informativa alla Camera la possibilità della ripresa degli allenamenti di squadra dal 18 Maggio. “Pochi minuti fa ho ricevuto una lettera del presidente della Federcalcio Gabriele Gravina: mi ha comunicato che la Federcalcio ha accolto tutte le osservazioni del Comitato tecnico scientifico riadattando il proprio protocollo e consentendo senza altre difficoltà di poter riprendere gli allenamenti collettivi dal 18 maggio“ dichiara il ministro.

Decisivo quindi il benestare della FIGC e del presidente Gravina sui consigli del CTS per approvare il protocollo. In particolare, il protocollo presenta il ritiro obbligatorio per le squadre di un periodo di 14 giorni dalla ripresa del lavoro in gruppo. In caso di positività di un tesserato, tutti saranno sottoposti a due tamponi. Se non ce ne saranno ulteriori allora la squadra potrà continuare ad allenarsi, in caso contrario tutto il team sarà costretto all’isolamento di due settimane.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.