Il tecnico portoghese paga il pessimo rendimento e lascia il Tottenham dopo pochi mesi. Antonio Conte il favorito per sostituire Espirito Santo

Arriva un esonero importante in Premier League: Nuno Espirito Santo non è più l’allenatore del Tottenham. Il tecnico portoghese, arrivato quest’estate dal Wolverhampton, paga lo 0-3 subito in casa dallo United ed in generale un periodo non felice sotto il piano dei risultati. Il Tottenham è attualmente ottavo in classifica con 15 punti dopo 11 gare, anche se 9 erano arrivate nelle prime 3 giornate, a – 10 dalla capolista Chelsea. Il favorito per sostituire Espirito Santo è Antonio Conte che è in trattativa con il direttore Paratici per tornare ad allenare. Sarebbe un ritorno per il tecnico italiano a Londra dopo la sua esperienza al Chelsea. Qui il comunicato ufficiale del Tottenham:

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...