Union Berlino – Bayern Monaco 1-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della quinta giornata di Bundesliga 2022/23

Union Berlino e Bayern Monaco pareggiano per 1-1 allo Stadion An der Alten Forsterei nella sfida della quinta giornata di Bundesliga 2022/23. Secondo stop consecutivo per i bavaresi e primato in classifica scippato dalla coppia Dortmund-Friburgo. Il Bayern finisce sotto dopo 12 minuti sugli sviluppi di un calcio da fermo per effetto della rete di Becker. La risposta della squadra di Nagelsmann è repentina e Joshua Kimmich pareggia dopo 3 minuti. I bavaresi ci provano ancora con i cambi ma non arriva il guizzo dei tre punti con Sanè che se ne divora uno nel finale. Continua il buon momento dei berlinesi che restano imbattuti dopo 5 gare e a – 1 dalla vetta. Union e Bayern salgono infatti a braccetto a 11 punti.

Gli highlights e gol del match:

Union Berlino – Bayern Monaco 1-1

12′ Becker (U), 15′ Kimmich (B)

Union Berlino (3-5-2): Ronnow, Doekhi, Knoche, Jaeckel, Trimmel, Thorsby (85′ Haraguchi), Khedira, Schäfer (85′ Seguin), Ryerson (81′ Giesselmann), Becker (62′ Leweling), Behrens (62′ Michel).

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer, Pavard, Upamecano, De Ligt, Davies (85′ Goretzka), Kimmich (62′ Gravenberch), Sabitzer, Coman (73′ Gnabry), Musiala (62′ Müller), Sanè, Manè.

Ammoniti: Kimmich, Gravenberch, Khedira

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...