src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Uruguay – Perù 1-0 highlights e gol: la Celeste vola in Qatar! – VIDEO

0 67

Uruguay – Perù 1-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida della diciassettesima giornata del girone CONMEBOL di Qualificazioni Mondiali 2022

L’Uruguay batte 1-0 il Perù all’Estadio Centenario di Montevideo nella sfida della diciassettesima giornata del girone CONMEBOL di Qualificazioni Mondiali Qatar 2022. Vittoria di misura per la Celeste e pass per la Coppa del Mondo strappato con una gara d’anticipo. La formazione uruguagia aveva la chance in questo scontro diretto e l’ha sfruttata a dovere con le sue armi migliori. Match non bello quello del Centenario ma che ha mostrato tutte le qualità principali della squadra di Alonso: forza, cinismo e qualità offensiva. De Arrascaeta è ancora una volta l’hombre del partido ma questi tre punti pesano molto di più. Dopo la gara in Bolivia sembrava ormai finito il periodo celeste ma le tre vittorie di fila hanno fatto la differenza. Sconforto invece per la Blanquirroja che aveva un match point fondamentale in mano. La squadra di Gareca ha però ancora il suo destino in mano e vincendo l’ultima gara può ancora andarsi a giocare lo spareggio. L’Uruguay sale a 25 punti al quarto posto e strappa il pass visti i 4 punti di vantaggio proprio sul Perù ad un match dalla fine.

Al 42′ De Arrascaeta raccoglie il rimbalzo del pallone dopo la traversa di Giménez e con un tiro potente batte Gallese per il vantaggio celeste.

Gli highlights e gol del match:

Uruguay – Perù 1-0

42′ De Arrascaeta

Uruguay (4-4-2): Rochet, Araujo, Godin, Giménez, M. Olivera, Pellistri (84′ D. Suarez), Bentancur, Valverde, De Arrascaeta, L. Suarez (76′ Torreira), Nuñez (67′ Cavani).

Perù (4-2-3-1): Gallese, Advincula, Zambrano, Callens, Trauco, Tapia, Yotun (61′ C. Gonzales), Carrillo (65′ Ormeno), Peña (46′ Flores), Cueva (77′ Calcaterra), Lapadula (77′ Valera).

Ammoniti: Pellistri, L. Suarez


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.