Valencia-Barcellona streaming, sabato 25 gennaio alle ore 16.00 in diretta tv. Ecco come vederla

Il Valencia ospita il Barcellona alle 16 al Mestalla per la sfida della ventunesima giornata di La Liga. I Blanquinegres arrivano da una sconfitta a Maiorca che li ha fatti uscire dalla zona Europa. Tuttavia l’obiettivo stagionale è la qualificazione Champions che al momento dista 4 punti ma un ulteriore sconfitta potrebbe complicare i piani. I Blaugrana invece dall’arrivo di Setien ha vinto le due gare giocate, anche se in Copa ha sofferto contro l’Ibiza, e punta alla terza vittoria per continuare in testa alla classifica. Per il Barcellona un trionfo in un campo così difficile potrebbe essere un grande passo in avanti.

Al Camp Nou uscì un clamoroso 5-2 per il Barça, al Mestalla invece lo scorso anno terminò 1-1 con le reti di Garay e Messi. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn che permette la visione su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet. L’applicazione è disponibile anche su tutte le Smart Tv e su Sky.  Inoltre gli abbonati Sky sul satellite potranno usufruire del Voucher Sky-Dazn.

[better-ads type=’banner’ banner=’6186′ ]

Valencia-Barcellona, probabili formazioni

VALENCIA (4-4-2): Jaume; Wass, Garay, Gabriel Paulista, Gayà; Soler, Kondogbia, Coquelin, Ferran Torres; Gameiro, Maxi Gómez. All. Celades

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Gerard Piqué, Umtiti, Jordi Alba; Arturo Vidal, Busquets, Frenkie de Jong; Ansu Fati, Leo Messi, Antoine Griezmann. All. Setien

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...