A place where you need to follow for what happening in world cup

Valencia – Chelsea streaming, probabili formazioni e diretta tv: staffetta per la qualificazione!

0 15

Valencia-Chelsea mercoledì 27 novembre ore 18:55, ecco le probabili formazioni e dove vederla

Questa sera all’Estadio Mestalla si affrontano Valencia e Chelsea nella quinta giornata della fase a gironi della Champions League, in una partita che promette spettacolo. Il match sarà trasmesso alle 18.55 su Sky Sport Football e Sky Sport (ch. 203 e 252 del satellite) Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet. 

Tra le due contendenti, insieme all’Ajax che stasera affronta il Lille, sarà dunque staffetta in questi due ultimi turni. Il gruppo H è infatti il più equilibrato, con queste tre tutte prime a 7 punti e col Lille già elimnato in fondo alla classifica a 1 solo punto. Si deciderà dunque tra stasera ed il 10 dicembre chi riuscirà ad ottenere la qualificazione, in una serie di combinazioni possibili in cui diventano fondamentali gli scontri diretti.

I padroni di casa, che avevano già vinto il match di Stamford Bridge per 0-1, sono dunque favoriti in un eventuale analisi degli scontri diretti. Gli spagnoli però, per poter stare sicuri sotto questo aspetto, devono quanto meno ottenere il pareggio questa sera. I valenciani sembravano in ripresa con 3 vittorie consecutive tra Champions e Liga, ma proprio in campionato nell’ultimo turno sono stati sconfitti dal Betis per 2-1.

C’è bisogno di vittoria invece in casa Chelsea che ha però le statistiche a favore, avendo ottenuto le uniche due vittorie nella competizione sempre e solo lontano da Londra. Nonostante la sconfitta di sabato contro il City per 2-1, la squadra di Lampard è in crescita e la partita con l’Ajax dimostra quanto i blues vogliano la qualificazione.

Probabili formazioni

VALENCIA (4-4-2): Cillessen; Wass, Garay, Gabriel, Jaume Costa; Soler, Parejo, Coquelin, Ferran; Maxi Gomez, Rodrigo.
CHELSEA (4-3-3): Kepa; Azpilicueta, Tomori, Zouma, Emerson Palmieri; Kovačić, Jorginho, Kanté; Willian, Abraham, Pulišić.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.