Venezia – Cagliari 0-0 highlights: le azioni principali della sfida della trentottesima giornata di Serie A 2021/22

Venezia e Cagliari pareggiano per 0-0 allo Stadio Penzo nella sfida della trentottesima giornata di Serie A 2021/22. I sardi non sfruttano la chance regalata dalla Salernitana, non vanno oltre il pari con i veneti già retrocesso e li seguono in B. Il Casteddu non trova mai il guizzo giusto, si scontra con un grande Maenpaa sulla sua strada e un Venezia voglioso. Le notizie positive da Salerno non danno lo spirito giusto ma anzi mettono ansia sui rossoblu che diventano frenetici. Il Cagliari retrocede dopo 6 anni di A con 30 punti, uno in meno della Salernitana. Il Venezia si congeda con la A con un pari che vale il punto numero 27.

Gli highlights del match:

Venezia – Cagliari 0-0

Venezia (3-4-2-1): Maenpaa, Svoboda, Caldara, Ceccaroni, Mateju, Crnigoj (55′ Fiordilino), Ampadu, Haps, Peretz (89′ Leal), Cuisance (74′ Tessmann), Johnsen (74′ Mikaelsson).

Cagliari (3-5-2): Cragno, Altare, Ceppitelli (58′ Lovato), Carboni, Bellanova, Nandez, Grassi (80′ Pereiro), Deiola (58′ Marin), Lykogiannis (34′ Rog), Joao Pedro, Pavoletti (80′ Keita Baldé).

Ammoniti: Ceppitelli, Nandez, Altare

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...