src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Venezuela – Colombia 0-1 highlights e gol: James non basta, Cafeteros eliminati! – VIDEO

0 18

Venezuela – Colombia 0-1 highlights e gol: le azioni principali della diciottesima giornata del girone CONMEBOL di Qualificazioni Mondiali Qatar 2022

La Colombia batte 1-0 il Venezuela all’Estadio Cachamay di Ciudad Guayana nella sfida della diciottesima giornata del girone CONMEBOL di Qualificazioni Mondiali Qatar 2022. Vittoria ininfluente per i Cafeteros in terra venezuelana e Mondiale svanito. La squadra di Rueda fa il possibile per avverare un impresa sportiva ma il risultato positivo del Perù spezza qualsiasi chance. I Cafeteros adesso dovranno leccarsi le ferite e focalizzarsi su quello che è il futuro con parecchi uomini cardine ormai alla fine. La Colombia chiude il girone con 23 punti, uno in meno rispetto al Perù quinto. Il Venezuela termina le qualificazioni da fanalino di coda del Gruppo con 10 punti.

Al 45′ Hernandez atterra Borrè in area e per l’arbitro è calcio di rigore dopo la review al Var. Dal dischetto si presenta James Rodriguez che lo fallisce una prima volta ma il fa ripetere il tiro. James si ripresenta e non sbaglia spiazzando Farinez.

Gli highlights e gol del match:

Venezuela – Colombia 0-1

45+4′ rig. J. Rodriguez

Venezuela (4-3-3): Farinez, Hernandez, Ferraresi, Makoun, O. Gonzalez, Herrera, Rincon (67′ Otero), Jo. Martinez (81′ Savarino), Machis (46′ Murillo), Rondon, Soteldo.

Colombia (4-4-2): Ospina, Muñoz, Cuesta (37′ Moreno), D. Sánchez, Tesillo, J. Rodriguez (63′ Quintero), Lerma (76′ Cuellar) m, Barrios, Luis Díaz, Borrè (76′ Preciado), Sinisterra (64′ L. Suarez).

Ammoniti: Hernandez, Moreno


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.