Verona – Cagliari 2-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida di recupero della venticinquesima giornata di Serie A

Il Verona batte per 2-1 contro il Cagliari al Bentegodi nel recupero della venticinquesima giornata di Serie A. Primo tempo completamente in mano ai gialloblu che confermano la forma pre sosta. Ripresa con più Cagliari complice anche l’uomo in più ma non riesce a pareggiare la sfida. Tre punti importantissimi per la banda di Juric che adesso si attesta da sola al settimo posto, ultimo valevole per l’Europa. Uomo partita Samuel Di Carmine autore della doppietta decisiva. Zenga debutta invece con una sconfitta e dovrà lavorare per non finire in zone pericolose. Al 14′ Lazovic pennella un cross in area sulla testa di Di Carmine che batte Cragno centralmente. Il 31enne segna la doppietta personale con una grande botta da fuori area. Al 35′ dopo un consulto Var viene espulso Borini per un brutto fallo su Rog. L’uomo in meno si fa sentire e al 43′ Simeone accorcia prima del fischio di metà partita. Al 70′ sciocchezza di Cigarini già ammonito e si ristabilisce la parità numerica.

Gli highlights e gol del match:

Verona – Cagliari 2-1

14′ 26′ Di Carmine (V), 43′ Simeone (C)

Verona (3-4-2-1): Silvestri, Rrahmani, Kumbulla, Empereur, Faraoni, Amrabat, Badu, Lazovic (84′ Di Marco), Verre (46′ Miguel Veloso), Borini, Di Carmine (48′ Zaccagni).

Cagliari (3-5-2): Cragno, Cacciatore (68′ Mattiello), Ceppitelli, Pisacane (84′ Lykogiannis), Nandez, Ionita (68′ Paloschi), Cigarini, Rog, Pellegrini, Pereiro (46′ Birsa), Simeone

Ammoniti: Pereiro, Badu, Nandez, Pisacane, Ceppitelli

Espulsi: Borini, Cigarini

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...