src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Verona – Inter 2-2 highlights e gol: Veloso blocca Conte! – VIDEO

0 133

Verona – Inter 2-2 highlights e gol: le azioni principali della sfida della trentunesima giornata di Serie A

Verona e Inter pareggiano per 2-2 allo Stadio Bentegodi nella sfida della trentunesima giornata di Serie A. Beffa nel finale per Conte che sembrava già pregustare la vittoria. La rete di Miguel Veloso cancella la rimonta firmata da Candreva. Ora i nerazzurri rimangono al quarto posto e non approfittano degli stop di Juve e Lazio. Grande gara del Verona per forza e personalità ma il pari non basta per sperare nell’Europa. Enorme la prova di Lazovic e Amrabat su tutti.

Dopo 2 minuti il Verona passa subito in vantaggio. Lazovic supera facilmente Skriniar e poi buca Handanovic sul suo palo. Ad inizio ripresa però i nerazzurri pareggiano con Candreva bravo nel tap-in. L’esterno ribatte a rete dopo il palo di Lukaku. Al 55′ addirittura l’Inter passa in vantaggio. Ancora Candreva protagonista ma questa volta fortunato nella deviazione in porta di Di Marco. A 4 minuti dalla fine Miguel Veloso pareggia con un bel piazzato.

Gli highlights e gol del match:

Verona – Inter 2-2

2′ Lazovic (V), 48′ Candreva (I), 55′ aut. Di Marco (I), 86′ Miguel Veloso (V)

Verona (3-4-2-1): Silvestri, Rrahmani, Günter, Kumbulla (83′ Empereur), Faraoni, Amrabat, Miguel Veloso, Di Marco (66′ Adjapong), Pessina, Lazovic (83′ Verre), Stepinski (54′ Di Carmine).

Inter (3-5-2): Handanovic, Skriniar, De Vrij, Godin, Candreva, Borja Valero (87′ Eriksen), Brozovic (69′ Vecino), Gagliardini, Young, Sanchez, Lukaku (75′ L. Martinez).

Ammoniti: Di Marco, Günter, Amrabat, Borja Valero, Young


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.