Verona-Lecce streaming, domenica 26 gennaio alle ore 15.00 in diretta tv. Ecco come vederla

Il Verona affronta il Lecce alle 15 al Bentegodi nella sfida della ventunesima giornata di Serie A. I gialloblu hanno iniziato l’anno al meglio e continuano ad essere una delle grandi sorprese dell’anno. Un successo contro il Lecce permetterebbe ai veneti di salire a – 2 dal sesto posto e con una gara da recuperare. I pugliesi arrivano dal bel pareggio in casa contro l’Inter ma continuano a navigare in acque pericolose. I giallorossi non vincono dal 30 novembre in casa della Fiorentina e l’unico risultato accettabile sarebbe la vittoria.

All’andata il Verona espugnò Lecce grazie alla rete di Pessina, l’ultimo scontro in A risale al 2001 con un 2-1 Verona firmato Gilardino, Vugrinec e Gonnella. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sul canale Sky Sport 253. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Verona-Lecce, probabili formazioni

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Günter; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Pessina, Borini; Di Carmine. All. Juric

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Donati, Lucioni, Rossettini, Dell’Orco; Deiola, Petriccione, Majer; Mancosu; Lapadula, Babacar. All. Liverani

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...