A place where you need to follow for what happening in world cup

Verona-Roma streaming, probabili formazioni e diretta tv

0 15

Verona-Roma streaming, domenica 1 dicembre ore 20.45 in diretta tv. Ecco come vederla

Il posticipo serale della quattordicesima giornata di Serie A ci offre la sfida tra Verona e Roma. Gli scaligeri affrontano un ottimo momento con tre vittorie nelle ultime 4 giornate e la sola sconfitta di San Siro contro l’Inter nel finale. I giallorossi arrivano dal netto successo europeo contro il Basaksehir e vogliono i tre punti in campionato per conquistare un posto in Champions.

L’ultimo precedente

L’ultima sfida tra le due compagini risale a 2 stagioni fa con il successo romanista grazie alla prima rete italiana di Cengiz Under. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Verona-Roma, probabili formazioni

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Gunter, Bocchetti; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Zaccagni, Verre; Di Carmine. ALL.: Juric.

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Santon, Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Veretout; Ünder, Pellegrini, Kluivert; Dzeko. ALL.: Fonseca.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.