Cristiano Ronaldo non guarisce ancora dal Covid e salterà Juventus-Barcellona. Niente sfida fra CR7 e Messi in Champions

Non arrivano buone notizie per Pirlo e per la Juventus: Cristiano Ronaldo non è ancora guarito dal Covid e quindi non prenderà parte alla gara di domani fra Juventus e Barcellona. Questa sarebbe l’indiscrezione della televisione portoghese TVI ma è in attesa l’ufficialità del club. Il tampone sarebbe arrivato in serata e avrebbe mostrato ancora la positività al Coronavirus per l’asso portoghese. Ronaldo verosimilmente salterà anche la sfida con lo Spezia di domenica, per fare ritorno in campo contro il Ferencvaros nel prossimo turno di Champions. Salta quindi la sfida fra numeri 1 al mondo fra CR7 e Messi o quantomeno verrà rimandata alla gara del Camp Nou in programma l’8 dicembre.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...