A place where you need to follow for what happening in world cup

Villareal – Atletico Madrid, streaming, probabili formazioni e diretta tv

0 31

Villareal-Atletico Madrid 6 dicembre ore 21:00. Ecco dove seguire il match e le probabili formazioni

Alle 21:00 questa sera va in scena la sedicesima giornata de La Liga: il Villareal ospita l’Atletico Madrid di Simeone. La partita sarà trasmessa su DAZN che detiene i diritti in esclusiva del campionato spagnolo e il match sarà visibile in streaming anche attraverso l’applicazione dedicata, facile da scaricare sul proprio smartphone, tablet o pc

I padroni di casa attualmente al 13° posto in classifica non vincono da 5 partite in cui hanno incassato 4 sconfitte ed un solo pareggio. Situazione non proprio rosea anche in casa Atletico, reduce dalla sconfitta contro il Barcellona per 0-1: i colchoneros hanno ottenuto solo 5 punti nelle ultime 7 partite tra campionato e Champions League. La squadra del cholito è al sesto posto e punta ad una vittoria che regalerebbe ai suoi la quarta posizione.

Probabili Formazioni

VILLARREAL (4-3-3): Asenjo; Rubén Peña, Albiol, Pau Torres, Xavi Quintillà; Anguissa, Iborra, Trigueros; Moi Gómez, Gerard Moreno, Ekambi (o Chukwueze).
ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Lodi, Felipe, Hermoso, Arias; Hector Herrera, Thomas Partey, Koke, Saul Niguez; João Félix, Morata.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.