Villarreal – Barcellona 1-4 highlights e gol:le azioni principali della sfida della trentaquattresima giornata di LaLiga

Il Barcellona schianta per 4-1 il Villarreal all’Estadio de la Ceramica nella sfida della trentaquattresima giornata di LaLiga. Risposta netta dei blaugrana alla vittoria pomeridiana del Real e discorso campionato ancora aperto. Vittoria scacciacrisi e scaccia polemica con l’assist di Messi per il gol di Griezmann, piccanti in settimana. Il Barça adesso dovrà vincere le restanti quattro gare e sperare in passi falsi da Madrid. Submarino Amarillo affossato e che domani potrebbe dire addio al sogno Champions League.

Dopo neanche 180 secondi arriva la rete del Barcellona: Pau Torres è sfortunato nel deviare la palla nella propria porta per anticipare Griezmann. Al 14′ Gerard Moreno con scaltrezza pareggia la sfida ribatte do in rete una respinta di Ter Stegen. Passano 6 minuti e Luis Suárez pennella in rete il 2-1. Nel finale di primo tempi arriva la terza rete con un lob fantastico di Griezmann. Chiude la contesa all’87’ Ansu Fati con una grande azione personale.

Gli highlights e gol del match:

Villarreal – Barcellona 1-4

3′ aut. Pau Torres (B), 14′ G. Moreno (V), 20′ Suárez (B), 45′ Griezmann (B), 87′ Fati (B)

Villarreal (4-4-2): Asenjo, Mario Gaspar, Albiol, Pau Torres, A. Moreno, Chukwueze, Zambo Anguissa, Iborra (46′ Bruno), Cazorla (56′ Trigueros), G. Moreno (46′ Moi Gómez), Alcacer (36′ Bacca)(70′ Nino).

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen, Semedo (60′ Puig), Piqué (82′ Araujo), Lenglet, Jordi Alba, Sergi Roberto, Busquets (72′ Braithwaite), Vidal, Messi, Suárez (60′ Rakitic), Griezmann (72′ Fati).

Ammoniti: Pau Torres

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...