src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Villarreal – Juventus 1-1 highlights e gol: Parejo risponde a Vlahovic, si decide a Torino! – VIDEO

0 36

Villarreal – Juventus 1-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida d’andata degli ottavi di finale di Champions League 2021/22

Villarreal e Juventus pareggiano per 1-1 all’Estadio de la Cerámica nell’andata degli ottavi di finale di Champions League 2021/22. Finisce in parità la trasferta spagnola per i bianconeri che mette tutto in gioco per il ritorno a Torino. La squadra di Allegri riesce a sbloccare la gara dopo appena 33 secondi con il gol al debutto di Vlahovic e sembra una serata tranquilla. Il Submarino Amarillo però risponde subito presente con due grandi occasioni fallite nella prima parte del primo tempo. I bianconeri resistono e ripartono forte nella ripresa ma non trovano il raddoppio. Questo da la spinta giusta alla squadra di Emery per alzare il baricentro e trovare il guizzo del pareggio. Nel finale Vlahovic ha un’altra ghiotta chance ma Rulli fa una gran parata e si chiude sull’1-1. Il passaggio del turno si deciderà a Torino all’Allianz Stadium il 16 marzo.

Dopo 33 secondi Danilo lancia in avanti per Vlahovic che controlla con una grande girata sul secondo palo batte Rulli. Parejo pareggia al 66′ chiudendo con il piattone un bel assist di Capouè.

Gli highlights e gol del match:

Villarreal – Juventus 1-1

1′ Vlahovic (J), 66′ Parejo (V)

Villarreal (4-4-2): Rulli, Foyth, Albiol, Pau Torres, Pedraza (78′ Estupiñán), Chukwueze (90′ Yeremy Pino), Parejo, Capoue, A. Moreno (78′ Trigueros), Lo Celso, Danjuma (90′ Día).

Juventus (4-4-2): Szczesny, Danilo, De Ligt, Alex Sandro (46′ Bonucci), De Sciglio (87′ Pellegrini), Cuadrado, McKennie (81′ Zakaria), Locatelli (71′ Arthur), Rabiot, Vlahovic, Morata.

Ammoniti: Rabiot, Rulli


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.