Watford-Manchester United streaming, domenica 22 dicembre ore 15.00 in diretta tv. Ecco come vederla

Il Manchester United affronta la trasferta di Vicarage Road contro il Watford nella diciottesima giornata di Premier League. Gli Hornets sono attualmente ultimi in classifica con soli 9 punti conquistati in 17 partite. La squadra di proprietà dei Pozzo ha vinto una sola gara nelle ultime 12 e in casa questa stagione ha vinto una sola volta. I Red Devils invece sono in un buon momento dopo un inizio di stagione molto difficile. Lo United infatti vincendo domani potrebbe arrivare al quinto posto con la possibilità di andare a – 1 dalla Champions.

La sfida dello scorso anno vide lo United vincere 2-1 grazie alle reti di Lukaku e Smalling, ora protagonisti in Italia. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Football. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Watford-Manchester United, probabili formazioni

WATFORD (4-2-3-1): Foster; Mariappa, Kabasele, Cathcart, Femenia; Capoue, Hughes; Sarr, Doucouré, Deulofeu; Deeney. All. Pearson

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; McTominay, Fred; James, Lingard, Rashford; Martial. All. Solskjaer

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...