src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Werder Brema – Bayern Monaco 0-1 highlights e gol: il Bayern è campione di Germania! – VIDEO

0 43

Werder Brema – Bayern Monaco 0-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della trentaduesima giornata di Bundesliga

Il Bayern Monaco batte il Werder Brema 1-0 al Weserstadion e si laurea campione di Germania. Si tratta del trentesimo Meisterschale nella storia del club e l’ottavo consecutivo continuando la striscia più lunga nel calcio tedesco. I bavaresi lo conquistano a due giornate dal termine e con un striscia di 12 vittorie consecutive che ha permesso di riparare l’inizio di stagione negativo. Successo meritato e certificato dai 31 gol di Robert Lewandowski e i 20 assist di Thomas Müller, fari offensivi della squadra.

Tornando al match, vittoria conseguita allo scadere della prima frazione con la rete di Lewandowski. Il polacco capitalizza l’assist stupendo di Jerome Boateng. Al 79′ espulso Alphonso Davies per doppia ammonizione. Altro grande highlight è la parata di Neuer su Osako al 90′ che ha permesso già oggi di diventare campione. KO pesante per il Werder che rimane in penultima posizione e potrebbe retrocedere dopo più di 30 anni.

Gli highlights e gol del match:

Werder Brema – Bayern Monaco 0-1

41′ Lewandowski

Werder Brema (3-4-3): Pavlenka, Veljkovic (88′ Pizarro), Vogt (46′ Langkamp), Moisander, Gebre Selassie, Klaassen (85′ Füllkrug), Eggestein, Friedl, Bittencourt (62′ Bartels), Osako, Rashica (62′ Sargent).

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer, Pavard, Boateng, Alaba, Davies, Kimmich, Goretzka, Gnabry (82′ Hernandez), Müller, Coman, Lewandowski.

Ammoniti: Eggestein, Langkamp, Kimmich

Espulsi: Davies


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.