src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Werder Brema – Eintracht Francoforte 0-3 highlights e gol: doppio Ilsanker e Silva, rinascita Eintracht! – VIDEO

0 34

Werder Brema – Eintracht Francoforte 0-3 highlights e gol: le azioni principali del recupero della ventiquattresima giornata di Bundesliga

L’Eintracht Francoforte batte per 3-0 il Werder Brema al Weserstadion nel recupero della ventiquattresima giornata di Bundesliga. Successo importante per la squadra di Hutter che si allontana dalla zona rossa della classifica. Terzo gol consecutivo per André Silva, autore del gol che sblocca il match. Werder invece che fa un passo indietro rispetto alle scorse settimane e fallisce la possibilità di uscire dalle ultime due posizioni.

Dopo un primo tempo pieno di occasioni ma senza gol, la gara si sblocca al 61′ con il gol di André Silva. Il portoghese arriva di testa sul cross di Kostic e batte Pavlenka sul primo palo. A 9 minuti dalla fine sugli sviluppi di un angolo, Ilsanker è bravo a deviare in rete la spiazzata di Dost. L’austriaco poi segna la sua doppietta personale al 90′ con un gran colpo di testa sul cross di de Guzman.

Gli highlights e gol del match:

Werder Brema – Eintracht Francoforte 0-3

61′ André Silva, 81′ 90′ Ilsanker

Werder Brema (4-3-3): Pavlenka, Gebre Selassie, Veljkovic, Moisander, Friedl (76′ Augustinsson), Eggestein, Vogt (83′ Woltemade), Klassen, Bartels (62′ Rashica), Selke (62′ Sargent), Osako (76′ Bittencourt).

Eintracht Francoforte (3-4-2-1): Trapp, Abraham, Hasebe, Hinteregger, Tourè, Kohr, Rode (80′ Ilsanker), Kostic, Gacinovic (88′ de Guzman), Kamada (77′ Sow), André Silva (77′ Dost).

Ammoniti: Bartels, Hinteregger, Veljkovic


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.