src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Werder Brema – Wolfsburg 0-1 highlights e gol: Weghorst avvicina l’Europa! – VIDEO

0 20

Werder Brema – Wolfsburg 0-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della trentesima giornata di Bundesliga

Il Wolfsburg batter per 1-0 il Werder Brema al Weserstadion nella sfida della trentesima giornata di Bundesliga. Decide la sfida il gol di Weghorst all’82’ e può essere uno dei gol più pesanti del campionato. L’olandese segna il suo dodicesimo gol stagionale con un colpo di testa su cross di Klaus. Con questo successo infatti i Lupi si riportano al sesto posto in solitaria e avvicinano sempre di più l’accesso all’Europa League. Dall’altro lato invece il Werder vede crollare le speranze di salvezza e potrebbe dire addio al massimo campionato dopo più di 30 anni. Le 4 giornate rimanenti diranno molto della pesantezza di questa rete.

Gli highlights e gol del match:

Werder Brema – Wolfsburg 0-1

82′ Weghorst

Werder Brema (4-3-1-2): Pavlenka, Gebre Selassie, Veljkovic, Moisander, Augustinsson, Bargfrede (61′ Bartels), Vogt, Klassen (85′ Woltemade), Eggestein, Sargent (76′ Bittencourt), Osako (85′ Selke).

Wolfsburg (4-2-3-1): Casteels, Mbabu, Pongracic, Brooks, Roussillon (88′ Tisserand), Schlager (83′ Gerhardt), Arnold (88′ Guilavogui), Joao Victor (64′ Klaus), Brekalo, Mehmedi (64′ Ginczek), Weghorst.

Ammoniti: Klassen, Sargent, Schlager, Pongracic, Mbabu, Bittencourt


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.