West Ham-Everton streaming, sabato 18 gennaio alle ore 16.00 in diretta tv. Ecco come vederla

Il West Ham affronta l’Everton alle 16 all’Olimpico Stadium nella sfida della ventitreesima giornata di Premier League. Gli Hammers hanno perso tre delle ultime quattro partite con il solo successo interno contro il Bournemouth. I londinesi hanno un solo punto di vantaggio sull’ Aston Villa terzultimo anche se con una partita da recuperare. I Toffees invece sono nella situazione contraria con tre vittorie nelle ultime quattro, eccezione la sconfitta all’Etihad. Con Carlo Ancelotti in panchina l’Everton è tornato a sognare un clamoroso posto in Europa.

Nel girone d’andata l’Everton vinse 2-0 a Goodison Park grazie alle reti di Bernard e Sigurdsson. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Football. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

West Ham-Everton, probabili formazioni

WEST HAM (4-5-1): Martin, Zabaleta, Ogbonna, Cresswell, Balbuena, Rice, Fornals, Lanzini, Noble, Snodgrass, Haller. All. Moyes

EVERTON (4-4-2): Pickford, Digne, Holgate, Keane, Sidibe, Bernard, Davies, Sigurdsson, Walcott, Richarlison, Calvert-Lewin. All. Ancelotti

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...